Suicide Squad Kill the Justice League

Suicide Squad Kill The Justice League: dettagliato il battle pass della stagione 1

La prima stagione post-lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile e include il nuovo personaggio giocabile di Joker, oltre a nuove armi, equipaggiamento, missioni, modifiche ai contenuti esistenti e altro ancora. Naturalmente, andrà anche di pari passo con un nuovo pass battaglia, i cui dettagli completi sono stati ora svelati dallo sviluppatore Rocksteady Studios.

Per Suicide Squad Kill the Justice League il battle pass della Stagione 1 di può essere acquistato con 1.000 Luthorcoin, dando accesso a 76 livelli di ricompense sbloccabili. Il battle pass include nuovi abiti, campioni di colore, emote, espressioni e nuovi banner. Se sblocchi tutti i 76 livelli, guadagnerai 1.000 Luthor-coin che, in teoria, dovrebbero consentirti di ottenere il prossimo passaggio senza dover spendere soldi.

La prima stagione vede i membri della Suicide Squad Harley Quinn, DeadshotCaptain Boomerang e King Shark teletrasportarsi in un Elseworld invaso da Brainiac per salvare e reclutare un Joker proveniente da una realtà alternativa. Questa versione del Joker, l’iconico supercattivo della DC, è il nuovo personaggio giocabile della Task Force X e porterà caos e confusione in squadra, insieme a una sana dose di esplosivi e un ombrello razzo con cui librarsi in aria e sorvolare la città. Il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti al momento del rilascio e Gunnar Wiedenfels, CFO di Warner Bros. Discovery, ha definito “non all’altezza” delle aspettative.

Suicide Squad Kill The Justice League

Di seguito una panoramica del gioco:

Scoprite le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vestite i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell’enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione.

Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Suicide Squad Kill the Justice League