My Hero Academia

My Hero Academia: secondo trailer e immagine per la Stagione 7

La Stagione 7 dell’anime di My Hero Academia (Boku no Hero Academia) verrà trasmessa in Giappone a partire da sabato 4 maggio 2024 e di recente è stato pubblicato il secondo trailer dedicato alla nuova season dell’anime di Studio BONES (disponibile in streaming su Crunchyroll) che ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo.

Il filmato ci proietta verso quella che dovrebbe essere la battaglia finale che vede fronteggiarsi gli Hero guidati da Izuku Midoriya/Deku e i Villain capitanati da All for One, la nemesi di All Might e del Quirk “One for All”. La Season 7 dovrebbe essere la stagione finale, con l’anime che potrebbe concludersi con un ultimo lungometraggio che dovrebbe chiudere la storia.

Di seguito il nuovo trailer:

Parlando dell’One for All, nella giornata di ieri è stata condivisa un’immagine ufficiale che propone le 7 vestigia che in passato sono sempre apparse in soccorso a Deku. Le vestigia sono i precedenti possessori dell’One for All che pur non essendo più in vita, riescono a manifestare la loro presenza attraverso il potere del potente Quirk.

Potete vedere l’immagine promozionale nel “tweet” sottostante. Parlando di My Hero Academia, vi ricordiamo che il videogioco My Hero Ultra Rumble è entrato nella sua Stagione 4, che vedrà l’arrivo del temibile All for One!

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.