Visions of Mana: il nuovo gameplay trailer mette in evidenza il combat system

Square Enix ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per Visions of Mana (trovate qui il nostro Provato), mettendo in evidenza gli altri personaggi che si uniscono al protagonista Val nel suo viaggio. Tra questi troviamo Careena, scelta dalle Fate per viaggiare verso l’Albero del Mana, con Val che funge da guardia dell’anima protettiva.

Careena puรฒ sferrare attacchi corpo a corpo e saltare sul suo compagno Ramcoh per colpire i nemici. C’รจ anche Morley, apparentemente abile negli attacchi rapidi e nel ridurre la distanza sui nemici. Durante il combattimento, i giocatori possono passare da un personaggio all’altro, eseguendo eleganti combo a terra e in aria insieme alle abilitร  speciali concesse dagli Elementali. Anche seย inizialmente si credevaย che sarebbe stato lanciato anche su Game Pass, Microsoft ha poiย chiarito che il titolo non verrร  inserito nella lista di giochi per il servizio.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

A Tianeea, il villaggio del fuoco, tutti si stanno preparando a celebrare l’arrivo della Fata e la nomina di un “Alm”. Ogni quattro anni, gli Alm vengono scelti in tutto il mondo per raggiungere il Tree of Mana e rinvigorirne il flusso di mana. Per proteggere gli Alm nel loro pellegrinaggio, vengono scelte anche delle Soul Guard. Val รจ una di queste guardie. Nel giorno dell’arrivo della Fata, Val porta al festival la sua amica d’infanzia. Mentre il sole tramonta, tutti gli astanti trattengono il respiro, covando la speranza di essere scelti come Alm. La Fata discende infine su a sua amica, nominandola Alm del fuoco. Gli abitanti del villaggio salutano i due, pregando per il loro successo mentre li guardano partire per un’avventura unica.

Visions of Mana non ha ancora una data di uscita, ma uscirร ย quest’estate per PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.