Dragon's Dogma 2

Dragon’s Dogma 2: disponibile il nuovo aggiornamento su PC e PS5

In seguito alle lamentele sulle prestazioni di Dragon’s Dogma 2 al lancio, Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PC e PS5. Migliora la qualità della Super Risoluzione DLSS su PC risolvendo un “problema relativo alla visualizzazione dei modelli con alcune impostazioni specifiche”. Per quanto riguarda i giocatori PS5, ora ci sono opzioni per attivare o disattivare Motion Blur e Ray Tracing. Possono anche bloccare il frame rate a 30 FPS.

Vale la pena notare che le opzioni “non influenzeranno in modo significativo il frame rate” e che i miglioramenti arriveranno nei futuri aggiornamenti. Inoltre, i giocatori di Xbox Series X/S possono aspettarsi la patch nei prossimi giorni. Altri cambiamenti alla qualità della vita includono la modifica del numero di oggetti dell’Arte della Metamorfosi (utilizzati per reimpostare il proprio aspetto) in Pawn Guilds a 99. Una missione che fornisce ai giocatori un’abitazione da acquisire è disponibile anche all’inizio del gioco. Infine, se vuoi iniziare una nuova partita pur avendo già i dati di salvataggio, l’opzione è disponibile.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale del gioco:

La storia inizia in una prigione sotterranea in cui la voce del drago riecheggia in una nebbia di ricordi perduti. Ascendi, Arisen, e sconfiggimi così come vuole il dogma di questo mondo. Là dove s’incontrano i regni di umani e feridi, un eroe si erge per compiere il suo destino dimenticato. Quale dogma scorge il tuo cuore attraverso quegli occhi? Questa è la storia di colui che ucciderà il drago e reclamerà il trono. 

Dragon’s Dogma 2 è disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.