Plaion e Nine Dots Studio hanno pubblicato il trailer di lancio di Outward Definitive Edition per celebrare la disponibilità su Nintendo Switch. Il gioco può essere giocato sia in multiplayer sia online che in locale tramite schermo condiviso e si basa sul concetto che il giocatore sia un cittadino comune piuttosto che un eroe.
La versione originale è stata rilasciata per PlayStation 4, PC e Xbox One a marzo 2019, mentre è uscito su Google Stadia a novembre 2020 e per PlayStation 5 e Xbox Series X/S insieme al lancio di Outward: Definitive Edition a maggio 2022. Di seguito una panoramica della Definitive Edition tramite YouTube:
Tuffati nel vasto mondo di Outward con la Definitive Edition finalmente in arrivo su Nintendo Switch! Con entrambi i DLC The Soroboreans e The Three Brothers, oltre a tutti i contenuti e le aggiunte inserite dopo l’uscita originale.
Di seguito una panoramica del titolo:
Outward offre un’esperienza di gioco di ruolo coinvolgente unita a un gameplay di sopravvivenza, offrendo una sfida profondamente gratificante per i giocatori più accaniti. Come un normale avventuriero, non dovrai solo nasconderti o difenderti da creature minacciose, ma anche affrontare le pericolose condizioni ambientali, proteggerti dalle malattie infettive, assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato. Intraprendi pericolose spedizioni attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, intraprendere diverse missioni e scoprire sotterranei nascosti brulicanti di formidabili nemici. Per sopravvivere nell’abbagliante ma mortale mondo di Aurai, dovrai essere intelligente… e preparato. Elabora strategie efficaci per sconfiggere i tuoi nemici e non trascurare i tuoi bisogni primari, condividendo il tuo viaggio con un amico online.
Outward Definitive Edition è disponibile su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.