XDefiant

XDefiant ha ancora bisogno di essere migliorato, ma a breve arriverà un nuovo stress test dei server

Ubisoft ha fatto sapere che il suo sparatutto multigiocatore XDefiant arriverà più tardi rispetto ai pieni. Il gioco era originariamente previsto per l’uscita entro la fine dell’anno finanziario in corso, che terminato proprio oggi 31 marzo 2024, una finestra fissata già su rinvii precedenti.

In un aggiornamento pubblicato su X, Ubisoft ha dichiarato che il team sta ancora lavorando per apportare miglioramenti al gioco che devono essere testati. Nella sua dichiarazione, il team di sviluppo ha rivelato che sta preparando una sessione di test dei server di 12 ore su PC, PS5 e Xbox Serie X/S.

“Questo gioco è sempre stato orientato alla community, con il feedback dei giocatori come priorità assoluta”, si legge nel messaggio di Ubisoft. “Sebbene sperassimo di uscire entro la fine di marzo, ci sono ancora alcuni miglioramenti che dobbiamo testare prima di allora”.

“Stiamo ultimando i preparativi per una sessione di test dei server di 12 ore che si svolgerà in tutto il mondo su PS5, Xbox Series X/S e PC. L’obiettivo di questo test è stressare i nostri server e ottenere dati critici per prepararci al lancio”.

La società sarà in grado di stabilire una data di lancio per XDefiant dopo aver raccolto il feedback dei giocatori durante la sessione di test del server. Questa stessa sessione di test, tuttavia, non ha ancora una data.

“Dopo questo breve test, ci aspettiamo di poter fissare una data di lancio e di iniziare a condividere maggiori informazioni sugli entusiasmanti contenuti che XDefiant avrà da offrire in futuro”, afferma Ubisoft.

Qui sotto l’aggiornamento da parte del team di XDefiant.