Hollow Knight Silksong

Hollow Knight Silksong: disponibile la pagina sullo store Xbox

Per  Hollow Knight Silksong, il titolo metroidvania atteso da molto tempo e sviluppato da Team Cherry, è stata finalmente pubblicata la pagina su Xbox Store. Sebbene rimanga ancora senza una data di uscita, c’è stato comunque qualche movimento attorno al gioco.

Inizialmente inteso come DLC per il primo gioco, Hollow Knight Silksong è stato annunciato a febbraio del 2019 come un nuovo gioco con protagonista Hornet. Si svolge in un nuovo regno con diversi nuovi nemici e ambienti. Sarà possibile esplorare foreste di corallo, grotte coperte di muschio, città dorate e brughiere nebbiose mentre saliamo verso la splendente cittadella in cima al mondo. Saranno presenti oltre 150 nemici completamente nuovi: bestie e cacciatori, assassini e re, mostri e cavalieri, faranno parte del nuovo roster di nemici.

Nel titolo vestiremo i panni di Hornet, la principessa protettrice di Hallowest, per avventurarci in un regno completamente nuovo governato dalla seta e dal canto. Dopo lo showcase di Xbox e Bethesda Games dello scorso anno, Microsoft ha affermato che sarebbe uscito entro giugno 2023, ma a quanto pare i piani sono cambiati.

Hollow Knight Silksong

Di seguito la panoramica del gioco tramite Xbox:

Raggiungi la vetta di un vasto regno infestato in Hollow Knight: Silksong! Il seguito del pluripremiato gioco d’azione e avventura Hollow Knight. Esplora, combatti e sopravvivi nei panni di Hornet, la principessa protettrice di Nidosacro, mentre scopre una terra governata dalla seta e dal canto.

Hollow Knight Silksong arriverà su PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e al day one su Game Pass. Continuate a seguirci per maggiori informazioni sul titolo.