Nocturnal Vapor Special Edition Xbox

Nocturnal Vapor Special Edition: svelato ufficialmente il controller Xbox Series X/S

Microsoft ha annunciato ufficialmente una nuova colorazione del pad per Xbox Series X/S (compatibile anche su Windows 10/11, Android e iOS): confermando una recente fuga di notizie, il controller wireless Nocturnal Vapor Special Edition è disponibile per il pre-ordine da oggi al prezzo di 69,99 Euro, prima del lancio previsto per il 9 aprile.

Secondo Microsoft, è caratterizzato da una “dinamica ed esclusiva colorazione verde chiaro e scuro” e da impugnature gommate con motivo a diamante verde.

Questa la descrizione:

Vaporizza i tuoi avversari con il Controller Wireless per Xbox – Nocturnal Vapor, caratterizzato da un motivo a vortici con tonalità verde chiaro e scuro, unico per ogni controller, e impugnature gommate verdi con motivo a diamanti sulla parte posteriore. Associa più dispositivi, come console, PC e dispositivi mobili, gioca e passa rapidamente dall’uno all’altro.

Specifiche tecniche:

Connettività

Collegabile alle console Xbox con Xbox Wireless. Connettiti in modalità wireless a PC Windows 10/11, tablet, dispositivi iOS e Android tramite Bluetooth.

Compatibile con

Xbox Series X, Xbox Series S, Windows 10/11, Android e iOS.

Batteria

Batterie AA per un’autonomia massima di 40 ore

Qui sotto potete vedere il tweet pubblicato sul profilo X ufficiale Xbox, che annuncia il nuovo controller Nocturnal Vapor Special Edition, e che mostra insieme un breve filmato.