Content Warning

Content Warning: 6 milioni di download e 200 mila giocatori in contemporanea per il pesce d’aprile di Landfall

Ieri primo aprile, nella giornata dei pesci, era uscito su Steam, gratuitamente, Content Warning, un titolo che mixa Phasmophobia e Lethal Company. Il gioco è uscito nella tradizione dei pesci d’aprile del publisher Landfall (di Totally Accurate Battle Simulator), ed ha ottenuto un grande successo con oltre 6 milioni di download nelle prime 24 ore, ed un picco di giocatori in contemporanea di oltre 200 mila. Ora il gioco costa 7,99 euro, ma per chi lo ha preso ieri, rimane gratuito.

Qui sotto il messaggio degli sviluppatori (Skog, Zorro, Wilnyl, Philip, thePetHen), dalla pagina Steam del gioco:

Oh wow!!! Content Warning è ora a pagamento dopo essere stato richiesto da oltre 6 milioni di persone!

Ciao a tutti! Le ultime 24 ore sono state a dir poco movimentate, non avremmo mai immaginato che avremmo avuto più di 200K concorrenti e oltre 6,2 MILIONI di possessori del gioco in 24 ore – GRAZIE A TUTTI!

È stato un vero piacere guardare tutti i vostri video e siamo così felici di essere riusciti a creare qualcosa che fa divertire le persone insieme.

Ora il gioco è diventato a pagamento – è disponibile al prezzo di 7,99USD per coloro che non l’hanno ottenuto durante la promozione gratuita – per coloro che l’hanno fatto, potrete tenere il gioco per sempre!

Sappiamo che ci sono molti bug e problemi di server, ma vi assicuriamo che ci stiamo lavorando.

Content Warning è realizzato da un team di sviluppatori molto piccolo (solo 5 persone), quindi le correzioni potrebbero richiedere un po’ di tempo, ma vi assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere i problemi.

Attualmente i problemi principali che stanno esaminando sono:

  • Problemi con le voci
  • Connessione e i problemi di hosting
  • Problemi con i camera footage che non vengono estratti
  • Problemi con i camera footage che non sono visibili.

Molti di questi problemi sono già stati risolti e potrebbero essere corretti entro domani mattina.

Qui sotto il tweet di Landfall.