My Hero Academia: data d’arrivo della Stagione 7 su Crunchyroll

Siete ansiosi di seguire la settima e (probabilmente) ultima stagione dell’anime di My Hero Academia (Boku no Hero Academia)? Crunchyroll ha annunciato la data di trasmissione della Stagione 7, ma non solo.

La Season 7 dell’anime di Studio Bones sarà visibile in streaming tramite la piattaforma digitale a partire da sabato 4 maggio, con i successivi episodi che saranno poi trasmessi con cadenza settimanale ogni sabato successivo. L’anime potrà essere seguito sia in lingua originale con sottotitoli, sia con il doppiaggio nelle seguenti lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco e portoghese.

Prima della messa in onda della tanto attesa Stagione 7 delle avventure di Deku e All Might, sarà possibile rivivere tutti i migliori momenti e le migliori scene dell’anime, ma soprattutto sequenze inedite e mai viste prima, grazie a My Hero Academia Memories, disponibile per la visione dal 6 aprile 2024 fino al 27 aprile 2024 (orario 11:30 ogni sabato).

Non sappiamo ancora se effettivamente la Stagione 7 sarà l’ultima, ma da quanto sappiamo è probabile che la storia verrà conclusa da un ultimo lungometraggio che potrebbe concludere definitivamente la battaglia tra Hero e Villain, oltre a dare una degna conclusione animata alle vicende dei vari personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nell’arco di questi anni, sia nel manga, sia ovviamente nell’anime.

 

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.