Genshin Impact: annunciata la stagione 2024 Il Carnevale di Astra la Coppa del Principe

La versione 4.5 di Genshin Impact, intitolata “Lame taglienti e broccati squarciati”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. Dopo le celebrazioni dell’anno nuovo a Liyue, i giocatori sono ora invitati a recarsi a Mondstadt per aiutare Jean, Lisa e i Cavalieri di Favonius a sviluppare il negozio di pozioni alchemiche locale. Non solo, la geniale stilista Chiori è stata aggiunta al roster di personaggi giocabili, e verranno implementate delle ottimizzazioni, tra cui l’aggiunta del nuovo centro informazioni rappresentato dalla Guida di addestramento, che vi fornirà consigli su come sviluppare i personaggi. Inoltre, di recente Hoyoverse ha annunciato il nuovo personaggio Arlecchino, che sarà disponibile nella versione 4.6 di Genshin Impact.

Hoyoverse ha annunciato la stagione 2024 del Carnevale di Astra la Coppa del Principe per il TCG Invokazione del Genio disponibile su Genshin Impact. I candidati verranno divisi nel Torneo Regionale dell’Atlantico o del Pacifico, competendo per il titolo del campionato e un montepremi totale di 60.000 USD per ciascuna regione. Tutti i giocatori di Genshin Impact possono anche iscriversi qui (per la sezione dell’Atlantico) e qui (per la sezione del Pacifico) alla competizione Wild Card, cogliere l’ultima possibilità di qualificarsi al torneo e vincere il dorso esclusivo delle carte e 160 Primo-gemme. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.

Di seguito una panoramica dell’evento:

  • Il torneo ufficiale per il gioco di duelli di carte da tavolo più popolare di Teyvat, Genius Invokation TCG
  • Livestreaming ufficiale del torneo @AstraCarnival su X, YouTube, Twitch e TikTok
  • Diviso in due tornei regionali: Prince Cup: Pacific e Prince Cup: Atlantic
  • 32 candidati invitati per ogni torneo regionale, inclusi 8 posti Wild Card

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.