Windblown

Windblown: gameplay trailer del roguelite dagli autori di Dead Cells

Motion Twin, studio noto per Dead Cells, ha pubblicato un nuovo trailer di Windblown, action-roguelike da giocare in single player o in cooperativa che arriverà quest’anno in accesso anticipato su Steam. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco, proprio dalla pagina Steam:

Sull’attenti, guerrieri! Questo è Windblown, un roguelite d’azione a rotta di collo creato da Motion Twin, gli autori di Dead Cells.

Voi povere anime innocenti avete vissuto pacificamente nell’Arca, un villaggio galleggiante in orbita attorno all’immenso, letale Vortice. Ma questa esistenza pacifica non deve ingannarvi: la vostra isoletta sta per essere divorata…

Innumerevoli guerrieri, i Saltatori, hanno perso la vita combattendo contro i terribili emissari del Vortice. Ora sta a voi salvare i vostri simili… o trasformarvi in carne da macello.

AZIONE VELOCISSIMA, COME MAI PRIMA D’ORA
Windblown porta un livello di velocità completamente nuovo nel genere dell’azione roguelite. Dovrete sfrecciare come fulmini attraverso grandi isole spaziali in continuo mutamento, dove ogni partita brulicherà di segreti da scoprire. Trovate il vostro ritmo di gioco in battaglie senza sosta contro le Sentinelle del Vortice, decise a distruggervi. Preparatevi a sfidare terribili boss che non vedono l’ora di divorarvi e sputare fuori i vostri ossicini.

ARMI LETALI DA SBLOCCARE
Tutti i Saltatori assorbono i ricordi dei guerrieri caduti prima di loro, imparando a padroneggiare gli stili di combattimento dei predecessori in modo da scatenare il proprio pieno potenziale. Passate da un’arma all’altra adattandovi a ogni situazione e modificando il vostro equipaggiamento sul momento. Man mano che sbloccherete nuovi ricordi potrete raccogliere armi sempre più potenti e complesse che vi trasformeranno nella macchina di morte definitiva.

LA MORTE INSEGNA
Il Vortice spingerà le vostre abilità fino al limite. In Windblown i combattimenti sono duri, ma sempre equi. Procedete con cautela: uno scatto al momento sbagliato e assaggerete la lama di una Sentinella. Imparate dalle vostre innumerevoli morti, memorizzate i movimenti nemici e tornate più forti di prima. Se in singolo non ce la fate, potrete sempre cercare l’aiuto degli altri Saltatori in coop online per aumentare le possibilità di successo.

Qui sotto il gameplay trailer di Windblown.