Hearthstone

Hearthstone: data per il Duo della Battaglia

Se ne parlava da diverso tempo, e ora finalmente Blizzard ha annunciato la data della modalità a due per la Battaglia di Hearthstone. Questa modalità arriverà con la nuova stagione, dal 16 aprile.

Nella Stagione 7, i punteggi della Battaglia verranno azzerati e le missioni della Battaglia lasceranno la Locanda. Le Magie della Locanda rimarranno nella Locanda sia per la Battaglia tradizionale che per la modalità Duo della Battaglia come parte integrante della Battaglia.

Questa la descrizione della nuova modalità a due, dagli sviluppatori:

Unisciti a un amico o stringi nuove amicizie: Duo della Battaglia è alle porte! Abbiamo lavorato sodo sulla modalità Duo da quando l’abbiamo condivisa per la prima volta alla BlizzCon, bilanciandola e perfezionandola.

Le basi di Duo sono le stesse di quando l’abbiamo annunciata. Mettiti in coda con un amico in una partita contro altre tre squadre composte da due giocatori ciascuna. Le squadre hanno un totale di vita condiviso, si passano le carte a vicenda attraverso il Portale (per 1 Oro) e collaborano per conquistare la corona!

Puoi passare dalla modalità in solitaria a quella di Duo della Battaglia nel menu principale della Battaglia. Dal menu Duo, puoi invitare un amico a giocare come tuo partner, oppure puoi metterti in coda per farti assegnare un giocatore casuale e fare amicizia! Ci saranno punteggi separati per la modalità in solitaria e per quella di Duo della Battaglia, nonché classifiche separate.

Nuovi eroi e servitori per Duo

Con il lancio di Duo, vengono aggiunte nuove carte ed eroi specifici per Duo che sfruttano il nuovo gameplay della modalità, ovvero 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda. Questi saranno disponibili solo in Duo della Battaglia, non nella modalità Battaglia normale.

Potete leggere tutti i dettagli nel blog sul sito ufficiale:, qui sotto il tweet ufficiale per la nuova modalità Battaglia di Hearthstone.