Sand Land

Sand Land: il nuovo dev diary è incentrato su Ann e Forest Land

Bandai Namco ha pubblicato un nuvo dev diary su Sand Land, l’action open-world tratto dal manga del maestro Toriyama uscito nel 2000. Il filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, si concentra su Forest Land, una nuova regione ricca di vegetazione lussureggiante, nuovi mostri e missioni e una storia inedita. A parlare, il producer del gioco, Keishu Minami.

Forest Land e Sand Land sono zone vicine, mai state in buoni rapporti, con un tacito accordo di non aggressione, anche se poi un incidente ha portato uno sviluppo inquietante che coinvolgeva l’armata di Forest Land.

In Forest Land il protagonista Belzebuub incontrerà nuovi personaggi, nemici e veicoli: il producer ha detto che una delle parti più interessanti hanno a che fare che il nuovo personaggio originale creato per il gioco, Ann, e il suo passato misterioso. Tra l’altro, questo personaggio è stato disegnato dallo stesso Toriyama.

Viene poi introdotto il nuovo personaggio Lango, che supporterà il protagonista e i suoi amici. Come per il Regno di Sand Land, c’è anche il Palazzo Forest Land, ma alcuni dei personaggi qui non sembrano essere troppo amichevoli. Si potrà inoltre andare avanti e indietro in questi due mondi in ogni momento, magari per completare alcune quest non concluse.

Qui sotto potete vedere il dev diary, mentre a questo link potete leggere il nostro provato della demo. Sand Land sarà disponibile dal 26 aprile su PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.