Rise of Ronin: ecco l’Accolades trailer

Bandai Namco e Team Ninja per il titolo action RPG Rise of Ronin (trovate qui la nostra Recensione) hanno pubblicato l’Accolades trailer con i riconoscimenti della critica. Nell’IP i giocatori fanno parte di una società segreta chiamata Veiled Edge.

Ambientato durante il Bakumatsu, vengono separati dal loro Blade Twin durante un incidente, lasciandoli soli. Il modo in cui viene affronti questa situazione costituisce una parte del viaggio, soprattutto quando incontri varie fazioni e personaggi storici con motivazioni uniche. Diverse scuole di pensiero iniziarono a fondersi durante il Bakumatsu mentre il Giappone affrontava malattie, disordini politici, povertà e sconvolgimenti.  Incontrerai territori governati da banditi e dovrai eliminarli, ma avventurarsi in città come Yokohama o Edo (prima che diventasse Tokyo) comporta altre sfide. Il prossimo episodio dietro le quinte parlerà in dettaglio del combattimento.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale:

Intraprendi un viaggio epico nel Giappone del XIX secolo devastato dalla guerra, in un GDR d’azione open world basato sul combattimento realizzato da Team NINJA, lo storico studio creatore di Nioh e NINJA GAIDEN. Giappone, 1863. Dopo tre secoli di oppressione da parte dello shogunato Tokugawa, le Navi nere dell’Occidente si abbattono sui confini della nazione, che cade in uno stato di agitazione. Tra il caos della guerra, i contagi e il fermento politico, un individuo senza nome forgia il proprio destino, reggendo tra le mani le sorti dell’intero Giappone.‎   

Rise of Ronin è disponibile su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.