Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws: richiesta una connessione a internet per l’installazione

Dopo Avatar Frontiers of Pandora, anche la versione fisica di Star Wars Outlaws richiederà di essere connessi ad internet per poter essere installato. Ma entriamo nei dettagli.

Il gioco in sé non avrà bisogno di essere connessi a internet in maniera perenne per essere eseguito o per essere giocato, dato che parliamo di un gioco single player senza alcun contenuto online, ma in fase di installazione ai giocatori verrà richiesto di avere le proprie console connesse ad internet per portare a compimento l’operazione. Inoltre, la richiesta di una connessione è presente anche sulle boxart intraviste presso GameStop e Best Buy.

Al momento, Ubisoft e Massive Entertainment non hanno comunicato nulla in merito, lasciando almeno per in momento in sospeso una spiegazione dietro questa decisione.

Nella giornata di ieri Star Wars Outlaws si è mostrato nel suo nuovo Story Trailer (visibile nella nostra news dedicata), proponendo di fatto anche la sua data d’arrivo ufficiale sul mercato: 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ovviamente, da ieri sono stati aperti ufficialmente anche i pre-order del gioco: chi acquisterà la Gold Edition o la Ultimate Edition riceverà tra i vari bonus proposti anche un accesso anticipato al gioco di 3 giorni, oltre alla possibilità di ottenere il Season Pass e diversi contenuti digitali non disponibili nella Standard Edition.

Di seguito i contenuti presenti in tutte le edizioni:

Standard Edition

  • Gioco Base

Gold Edition

  • Gioco Base
  • Season Pass (comprende 2 DLC, la missione esclusiva “Jabba’s Gambit” al lancio e il pacchetto cosmetico “Kessel Runner Character Pack”)
  • Fino a 3 giorni di accesso anticipato*

Ultimate Edition:

  • Gioco Base
  • Season Pass (comprende 2 DLC, la missione esclusiva “Jabba’s Gambit” al lancio e il pacchetto cosmetico “Kessel Runner Character Pack”)
  • Bundle Sabacc Shark: comprende cosmetici per Kay, il suo blaster, Nix, lo Speeder di Kay e l’astronave “Trailblazer”.
  • Bundle Rogue Infiltrator: comprende cosmetici per Kay, Nix, lo Speeder di Kay e l’astronave “Trailblazer”.
  • Digital art book: Una selezione di concept art e immagini del gioco, compresi gli storyboard cinematografici unici
  • Fino a 3 giorni di accesso anticipato

Star Wars Outlaws; Star wars

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.