Genshin Impact

Genshin Impact: confermata la data per il programma speciale 4.6

 Hoyoverse ha confermato la data del programma speciale dedicato alla versione 4.6 per Genshin Impact. In questo aggiornamento sarà aggiunto il nuovo personaggio a cinque stelle Pyro Arlecchino, il capo della Casa del Focolare. Di recente è stata annunciata la stagione 2024 per il gioco di carte Invocazione del Genio, intitolata “Carnevale di Astra la Coppa del Principe”. Inoltre, sabato 13 aprile andrà in onda la live di HoYoFair dedicata ai fan di Genshin Impact e intitolata “Teyvat Film Festival”.

Il live streaming special di Genshin Impact versione 4.5, intitolato Two Worlds Aflame, the Crimson Night Fade si terrà il giorno 1 marzo alle 7:00 AM EST / UTC-4 (le 14:00 in Italia). Il Live Stream durerà circa un’ora. Inoltre, lo streaming inglese avverrà contemporaneamente allo streaming cinese e si terrà su Twitch. Lo streaming verrà trasmesso anche sul canale YouTube di Genshin Impact. Durante il programma vedremo le abilità di Chiori, il nuovo personaggio Geo a cinque stelle. Inoltre, è stato pubblicato il nuovo “Parla con gli sviluppatori” che approfondisce le nuove funzioni in arrivo nel gioco.

Di seguito riportiamo l’annuncio della live:

Caro viaggiatore, è tempo di annunci! Il programma speciale per la nuova versione di Genshin Impact sarà presentato in anteprima sui canali Twitch e YouTube ufficiali il 04/12/2024 alle 08:00 (UTC-4)! Questo programma speciale conterrà dettagli interessanti sui nuovi contenuti del gioco e sugli sviluppi della versione 4.6. Inoltre “rilascerà” alcuni codici di riscatto e altri gadget! Assicurati di seguirci, Viaggiatore.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.