Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws non avrà il doppiaggio in italiano

Star Wars Outlaws arriverà sul mercato il 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, con i pre-order che sono stati ufficialmente aperti per tutte le edizioni del gioco disponibili. Purtroppo però, per noi italiani c’è una brutta notizia legata alla localizzazione in lingua italiana del gioco, che purtroppo non sarà completa.

Così come già avvenuto in moltissime produzioni targate Ubisoft, Star Wars Outlaws non offrirà il doppiaggio italiano, ma proporrà la traduzione della sola interfaccia di gioco, oltre ai sottotitoli in lingua italiana (e ci mancherebbe pure).

Le uniche lingue che proporranno una localizzazione totale all’interno del gioco, e dunque anche il doppiaggio dei dialoghi sono le seguenti: inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese e portoghese.

Come detto prima, non è una situazione nuova per le pubblicazioni di Ubisoft degli ultimi anni, con il doppiaggio in lingua italiana che viene garantito negli ultimi tempi soltanto per i capitoli della serie Assassin’s Creed!

Vi ricordiamo che presto assisteremo ad una nuova presentazione da parte di Ubisoft, dato che per il prossimo 10 giugno è stato annunciato l’Ubisoft Forward 2024. L’orario esatto verrà comunicato nel corso delle prossime settimane (o al massimo tra qualche mese). Vi invitiamo a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

Star Wars Outlaws; Star wars

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.