Prince of Persia; The Rogue Prince of Persia

The Rogue Prince of Persia: annunciata data di accesso anticipato, ecco il reveal trailer

Durante il Livestream della Triple-I Initiative, Ubisoft e lo studio partner Evil Empire hanno annunciato The Rogue Prince of Persia, il nuovo titolo rogue-lite del franchise Prince of Persia. Il gioco uscirà in Early Access su Steam il 14 maggio 2024.

Il nuovo capitolo rogue-lite è ambientato a Ctesiphon, la capitale dell’Impero persiano. La città deve affrontare l’invasione dell’esercito di soldati posseduti dagli Unni, guidati dal malvagio Nogai. I giocatori impersoneranno il Principe, dotato di una bola mistica che lo resuscita ogni volta che muore. Questo artefatto magico gli ha permesso di correre enormi rischi per perfezionare le abilità acrobatiche e combattimento in gioventù, trasformandolo in un formidabile guerriero. Date un’occhiata al reveal trailer.

Tentativo dopo tentativo, dovrai aiutare il Principe a esplorare diversi biomi, padroneggiare nuove armi, equipaggiare nuovi gadget, potenziare i suoi attrezzi nelle Oasi e a radunare i suoi alleati per salvare la città dalla distruzione. Secondo il rapporto di Tom Henderson di Insider Gaming il nuovo capitolo del franchise riceverà aggiornamenti gratuiti costanti e si evolverà nel tempo in base al feedback della community. Lo stile artistico trare ispirazione dai ” fumetti franco-belgi “ e il gioco era  in sviluppo da quattro anni.

The Rogue Prince of Persia uscirà in Early Access su Steam il 14 maggio 2024. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.