Palworld

Palworld: in arrivo la modalità Pal Arena entro fine anno, ecco il reveal trailer

Pocketpair è apparso durante la vetrina della Triple-i Initiative per anticipare il prossimo grande aggiornamento per Palworld. Lo sviluppatore ha annunciato la “Pal Arena”, dove i giocatori possono combattere tra loro con i propri Pals. Per fortuna, i giocatori non dovranno aspettare troppo a lungo, dato che l’Arena verrà lanciata a fine anno.

Sulla base del breve teaser, i giocatori possono apparentemente schierare tre Pals sul campo, affrontando un altro avversario. Mentre i tuoi amici combattono, puoi fornire fuoco di supporto. Non è noto se abbattere l’avversario si tradurrà in una vittoria, così come il modo in cui la morte del giocatore si traduce in battaglie perse, indipendentemente da quanti amici rimangono.

Con l’aggiornamento alla patch 0.2.0.6, è stato aggiunto il primo boss raid del gioco: Bellanoir, purtroppo un bug nella versione Xbox causa il caricamento errato dei dati di salvataggio multiplayer delle versioni precedenti, ma lo sviluppatore sta lavorando a una soluzione.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Puoi scegliere se vivere pacificamente insieme a creature misteriose note come Pal, o competere coi bracconieri. I Pal possono combattere, riprodursi, lavorare nei campi o nelle fabbriche. È possibile persino venderli o usarli come cibo.

Caratteristiche

Sopravvivi

La mancanza di cibo, un ambiente ostile e le attività illecite dei bracconieri… Questo è un mondo colmo di pericoli. Per sopravvivere, non potrai concederti scrupoli. Potresti persino ridurti a mangiare il tuo Pal.

Cavalca ed esplora

Salta in groppa al tuo Pal ed esplora la terra, il mare e il cielo: non lasciare alcun angolo inesplorato. 

Palworld è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Palworld