Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: il nuovo trailer di presentazione su Koleda e data inizio test PS5

Per Zenless Zone Zero, lo sviluppatore Hoyoverse ha pubblicato il character demo trailer su Koleda intitolato Bite at the Site, che presenta la sua personalità e i motivi che la spingono a combattere. Di recente sono state aperte le registrazioni per il “Technical Test” su PS5. Il gioco di ruolo d’azione sci-fi fantasy Zenless Zone Zero per PC , iOS e Android, mentre Una versione PlayStation 5 è in sviluppo. Le iscrizioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco fino al 17 aprile. Inoltre, Hoyoverse ha annunciato la data di inizio per i test su PS5. I test iniziano dal 25 aprile. Ricordiamo che è in corso l’Amplifying Test per le versioni PC e mobile. Di seguito una panoramica tramite YouTube:

Non hai appena detto che mi sto inventando delle storie? Vuoi scoprire se sono vere? Allora vieni, andiamo! Magari avrai una storia tutta tua da raccontare!

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero sarà disponibile al lancio per PC , iOS e Android. Una versione PlayStation 5 è in sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.