Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth: disponibile l’aggiornamento 1.030, vendute oltre 2 milioni di copie

Mantenendo la promessa di risolvere il problema tecnico che bloccava lo sblocco del Trofeo Platino in Final Fantasy VII Rebirth, lom sviluppatore ed editore  Square Enix ha rilasciato un aggiornamento PS5, versione 1.030, che risolve la missione secondaria Can’t Stop Won’t Stop. I rapporti degli utenti confermano che la correzione è stata applicata correttamente, rendendo nuovamente disponibile il Trofeo Platino dopo aver scaricato l’aggiornamento da 4.919 GB. È disponibile ora. Ricordiamo che è disponibile per l’acquisto la colonna sonora del gioco.

Altri bug dei trofei sono stati risolti, i problemi di salvataggio dei dati dovrebbero essere risolti come alcuni problemi di visualizzazione. Trovate le note complete del nuovo aggiornamento qui. Inoltre, secondo gli ultimi dati di Ampere, Rebirth ha superato almeno 2 milioni di copie dal suo lancio il 29 febbraio. Square Enix deve ancora confermare questo risultato.

Di seguito una panoramica del gioco:

Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto di Final Fantasy VII Remake, che racconta la storia del GDR che ha ridefinito il genere attraverso tre giochi distinti. Gli eroi iconici Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII sono fuggiti dalla città distopica di Midgar e sono ora all’inseguimento di Sephiroth, il vendicativo spadaccino del passato di Cloud che si pensava fosse morto. Questa nuova avventura può essere apprezzata da tutti i giocatori, anche da quelli che non hanno ancora giocato a Final Fantasy VII Remake o all’originale per PlayStation. Esplora un mondo vastissimo che narrazione di livello cinematografico e combattimenti frenetici di alta qualità.

Final Fantasy VII Rebirth è disponibile su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.