Crash Bandicoot 4 Toys for Bob

Crash Bandicoot 4 It’s About Time ha venduto oltre 5 milioni di unità

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è uno dei migliori platform 3D degli ultimi tempi, ma stranamente ci sono poche informazioni in circolazione su come il gioco si è comportato da un punto di vista commerciale. Activision non ha mai fornito dati sulle vendite del titolo, anche se il profilo LinkedIn di uno sviluppatore potrebbe aver rivelato nuovi dettagli su questo fronte.

Come notato dall’utente Twitter @bogorad222, il design director Toby Schadt, sul suo profilo LinkedIn dedicato a Crash Bandicoot 4, ha menzionato che il gioco ha venduto oltre 5 milioni di unità fino ad oggi (screencap sotto). Gli unici numeri relativi alle vendite che sono stati riportati per il gioco in passato erano stime secondo cui aveva venduto oltre 402.000 unità digitali nel mese di lancio di ottobre 2020.

Crash Bandicoot 4 It's About Time; Crash Bandicoot 4; Crash Bandicoot

All’inizio di quest’anno, Toys for Bob ha licenziato una parte considerevole del suo personale come parte di più ampi tagli di posti di lavoro implementati dalla nuova società madre di Activision Blizzard. Poco dopo, è stato annunciato che lo studio si sarebbe separato da Activision e sarebbe diventato indipendente. Recentemente, è stato riferito che Toys for Bob ha collaborato ancora una volta con Microsoft per lo sviluppo del suo prossimo gioco, che secondo quanto riferito è un nuovo  titolo Spyro.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

 

Crash Bandicoot 4 It's About Time; Crash Bandicoot 4; Crash Bandicoot