Tekken 8

Tekken 8: ecco le modifiche del nuovo aggiornamento

Bandai Namco si sta preparando a lanciare il prossimo aggiornamento per Tekken 8 e ha rivelato esattamente cosa porterà con sé la patch. La patch, che sarà pubblicata il 16 aprile e sarà relativamente minore, con un paio di aggiunte e modifiche notevoli.

Per cominciare, nuovi oggetti verranno aggiunti al negozio in-game sotto forma di skin avatar per sette personaggi.  L’aggiunta post-lancio delle micro-transazioni di Tekken 8  si è rivelata controversa, ma coloro che cercano una maggiore varietà di cosmetici avranno presto più opzioni da esaminare. Inoltre, la prossima patch porterà anche correzioni di bug e modifiche al bilanciamento per una serie di mosse e combattenti. Inoltre, il grado iniziale del personaggio DLC recentemente aggiunto Eddy Gordo nelle modalità online ora corrisponderà a quello dei personaggi esistenti. Puoi visualizzare le note sulla patch complete qui.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

TEKKEN 8, il nuovissimo capitolo della leggendaria serie TEKKEN, porta lo scontro nella nuova generazione. Sviluppato su Unreal Engine 5 e disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC, TEKKEN 8 spinge al limite l’hardware e la tecnologia della nuova generazione. Il gioco presenta modelli dei personaggi ad alta definizione, con pelle e capelli dettagliatissimi e grafica realistica: i muscoli si contraggono seguendo il movimento dei lottatori.

Caratteristiche

Nuova generazione di picchiaduro

L’ultimo capitolo della serie introduce una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System”, che permette ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica e incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.

Nuove rivalità

Continua la tragica storia dei Mishima e dei Kazama, come la vendetta tra padre e figlio. Come menzionato nel dialogo conclusivo di Tekken 7, questo nuovo capitolo metterà al centro della scena lo scontro finale tra Kazuya Mishima e Jin Kazama.

Tekken 8 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Tekken 8