TopSpin 2k25

TopSpin 2K25 girerà a 60 fps su tutte le piattaforme

È passato molto, molto tempo dall’ultima volta che abbiamo ricevuto un nuovo gioco della serie Top Spin di 2K, ma dopo un’assenza prolungata, finalmente tornerà con il lancio di TopSpin 2K25  alla fine di questo mese. Lo sviluppatore Hangar 13 ha rivelato molti nuovi dettagli sulla simulazione di tennis in vista del suo lancio e, in una recente intervista con Wccftech, ha anche fatto luce su cosa aspettarsi dagli obiettivi prestazionali del gioco su tutte le piattaforme.

Secondo il game director Remi Ercolani,  TopSpin 2K25  girerà a 60 fps su tutte le piattaforme durante il gioco sia in modalità giocatore singolo che multiplayer. Ercolani non ha spiegato cosa significherà specificamente la qualificazione “durante il gioco” per il resto dell’esperienza, ma ha spiegato che l’obiettivo dei 60 FPS era un obiettivo “critico” per il team, che lo considerava “una parte importante della sensazione e dell’esperienza di TopSpin.” Di seguito la dichiarazione:

TopSpin 2K25 funziona a 60 fps in modalità singola e multiplayer su tutte le piattaforme durante. Questa è una parte importante della sensazione e dell’esperienza di TopSpin , quindi per noi era fondamentale raggiungere questo obiettivo su tutte le piattaforme.

TopSpin 2k25

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale 2K:

Gioca su campi iconici, scala la classifica dell’ATP Tour e competi nelle varie modalità di gioco di TopSpin 2K25. Impara i segreti del tennis con John McEnroe alla TopSpin Academy e corona la tua carriera dominando il Grand Slam® in MyCAREER, oppure sfida altri tennisti online nelle modalità Tour 2K e Tour mondiale. Domina il Grand Slam® e conquista la folla con diritti, rovesci, volée e schiacciate agli Australian Open, al Roland-Garros, agli US Open e a Wimbledon. Scrivi il tuo nome negli annali del tennis e dimostra di avere la stoffa per domare la terra battuta del Roland-Garros, reggere il fragore del tutto esaurito agli US Open e cingere la corona di Wimbledon. Prendi posizione e diventa la leggenda indiscussa del tennis in TopSpin 2K25. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

TopSpin 2K25