Iron Man

Iron Man di EA è confermato come open world

Il gioco Iron Man in sviluppo, di EA Motive Studios e Marvel Games, non sarà solo un’avventura d’azione standard come promesso dal recente annuncio dell’editore, ma anche un open world. Come scoperto dal sito di gioco portoghese Geekinout, in un annuncio di lavoro per un “Senior Environmental Artist – IRON MAN” sulla pagina delle carriere di EA elenca i lavori disponibili presso lo studio con sede a Montreal.

Inoltre, il linguaggio nell’offerta di lavoro afferma specificamente che il progetto Iron Man sarà un gioco open world. Nello specifico, l’annuncio di lavoro affermando che la persona che riceverà l’incarico dovrà possedere sensibilità artistica di alto livello e forti capacità tecniche, oltre alle numerose altre qualifiche. Inoltre, conferma la natura open-world del gioco. Di seguito riportiamo l’annuncio:

Motive Studios sta cercando un Senior Environmental Artist per aiutare a supervisionare gli aspetti relativi al rendering di un titolo tripla A di azione e avventura open world”.

Si tratta di una descrizione più specifica rispetto alla descrizione che EA ha fornito al pubblico nel settembre 2022 quando ha annunciato il gioco. L’editore lo chiamava “un nuovissimo videogioco Iron Man di azione e avventura per giocatore singolo, in terza persona [che] è ora in fase di sviluppo iniziale presso Motive Studio con sede a Montreal“.  Il gioco Iron Man era indicato come in fase di pre-produzione, ed era anche pubblicizzato come il primo di quello che dovrebbe essere “il primo di numerosi nuovi giochi” creati dalla partnership tra EA e Marvel Games.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Iron Man