Fate samurai Remnant

Fate Samurai Remnant: dettagliata la storia del DLC 2

L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno dettagliato la storia del contenuto scaricabile di Fate/Samurai Remnant “Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles”, che verrà lanciato il 18 aprile. Fate Samurai Remnant è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Di seguito i dettagli:

Il potere magico del Rituale che vortica attorno a Edo attira molte stranezze. Assassino di straordinaria abilità. Una misteriosa lama mortale. Miyamoto Iori e Saber, che stanno indagando sulla situazione per volere di Sukenoshin, si confrontano con uno spadaccino di abilità molto superiore. Un servitore. È questo il tanto vociferato Tsujigiri? Proprio mentre si chiedono, il Servo abbassa improvvisamente la spada per presentarsi. Un Rogue Saber appena arrivato, un maestro dell’arte della spada, il cui vero nome è Yagyu Tajima-no-Kami Munenori. Qual è il suo scopo? E qual è il suo legame con Tsujigiri? Accompagnati da un nuovo servitore, Iori e Saber attraversano le strade intrise di sangue di Edo.

Di seguito una panoramica del gioco:

In Fate/Samurai Remnant, i giocatori controllano Miyamoto Iori, un maestro che ha studiato lo stile di scherma Niten Ichiryu. Combattete al fianco di Saber, un servitore che possiede una forza superiore a quella degli umani. Di fronte a nemici al di fuori del controllo umano, i giocatori potranno istruire il proprio servitore ad attaccare con potenti tecniche magiche, o persino prendere il controllo diretto del servitore per attaccare lo sciame nemico. Le dinamiche scene di battaglia tra servitori aiutano a elevare l’ azione a nuovi livelli e sono concorsi imperdibili per i fan della serie. Durante il gioco, i giocatori hanno la possibilità di esplorare la città di Edo, dove case a schiera, residenze di samurai e bordelli si affiancano. Qui, molte persone frequentano le strade e prendono vita personaggi disegnati con un distinto tocco giapponese. Mentre seguono la storia del “Waxing Moon Ritual”, i giocatori potranno interagire con vari personaggi e animali in città, esplorare una varietà di aree e affrontare una vasta gamma di sfide mentre combattono per la sopravvivenza nell’ultimo  Guerra del Santo Graal.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.