Metaphor ReFantazio: annunciata la data del live streaming

Atlus ha avuto un buon inizio nel 2024 con Persona 3 Reload e Unicorn Overlord, ma lo sviluppatore giapponese ha ancora un altro peso massimo in attesa dietro le quinte. Metaphor ReFantazio il gioco di ruolo fantasy, guidato dai creator di  Persona 3, 4  e 5, è stato precedentemente annunciato da Atlus come la sua prossima grande IP, e la società rivelerà presto maggiori dettagli al riguardo.

Su Twitter, Atlus ha annunciato il live streaming esclusivo di Metaphor ReFantazio per lunedì prossimo, 22 aprile, alle 15:00 PT (alle 00:00 in Italia), dove lo sviluppatore afferma che intende fornire “gli ultimi aggiornamenti” sul gioco e sul suo sviluppo. Non si sa quanto durerà lo showcase e che tipo di nuovi dettagli Atlus svelerà.

Di seguito una panoramica del titolo:

Scrivete il vostro destino e superate la paura mentre esplorate un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora dovete intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.

Metaphor: ReFantazio  uscirà questo autunno – si spera che Atlus annunci presto una data di uscita specifica. Il gioco è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC. Secondo alcune indiscrezioni è in lavorazione anche per il tanto vociferato Nintendo Switch 2.