Warhammer 40.000 Darktide

Warhammer 40000 Darktide: ecco il trailer dell’aggiornamento Path of Redemption

Lo sviluppatore Fatshark ha pubblicato per il prossimo importante aggiornamento per Warhammer 40,000: Darktide , intitolato Path of Redemption, un nuovo trailer che mostra alcuni dei nuovi contenuti in arrivo nel gioco.  Date un’occhiata qui sotto.

L’aggiornamento ruota in gran parte attorno al cambiamento del modo in cui i giocatori possono sbloccare ricompense cosmetiche attraverso una revisione del sistema di penitenza del gioco. Con l’aggiornamento, i giocatori potranno progredire attraverso un nuovo tracciato con più di 40 livelli guadagnando punti penitenza. Ora ci sono anche più di 200 penitenze, che possono aiutare a sbloccare le oltre 100 nuove ricompense in arrivo su Warhammer 40,000: Darktide.

Per quanto riguarda il gameplay principale, Darktide include anche nuovi puzzle, sfide e oggetti da collezione in tutti i suoi livelli. C’è anche il nuovo nemico Dreg Tox Bomber che lancia granate piene di fumi tossici contro i giocatori. I giocatori che affrontano difficoltà di livello superiore inizieranno anche ad affrontare il Pox Gas come nuova condizione. Il Pox Gas è un nuovo pericolo ambientale che modifica gli spazi di gioco che i giocatori sono abituati ad attraversare. 

Di seguito una panoramica del titolo:

Riconquistate la città di Tertium dalle orde di nemici assetati di sangue in questo brutale e intenso sparatutto d’azione. Warhammer 40000: Darktide è la nuova esperienza co-op dai premiati creatori della serie Vermintide. Nelle profondità della città alveare, i semi della corruzione minacciano di schiudersi e trasformarsi in un’inarrestabile forza oscura. Una misteriosa e terrificante potenza vuole prendere il controllo dell’intera città. Insieme ai tuoi alleati dell’Inquisizione, dovrete eradicare il nemico prima che la città soccomba al Caos. Quando Tertium cadrà, i reietti saliranno al potere.

Warhammer 40000: Darktide è disponibile su PC tramite Steam. continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Warhammer 40.000 Darktide