Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws: Ubisoft risponde alle critiche sulla missione di Jabba The Hutt

Al momento del debutto del suo ultimo trailer della storia, Star Wars Outlaws (trovate qui la nostra Anteprima) di Massive Entertainmentย ha ricevuto alcune reazioni interessanti. In molti, perรฒ, si sono espressi contro la missione Jabba’s Gambit, giocabile al momento del lancio ma solo per chi possiedeย il Season Pass. L’unico modo per ottenerlo รจ con la Ultimate Edition. In risposta al contraccolpo, un rappresentante di Ubisoft ha dichiaratoย a PC Gamer:

Per chiarire, Jabba the Hutt e il cartello degli Hutt sono uno dei principali sindacati di Star Wars Outlaws e faranno parte dell’esperienza per tutti coloro che acquisteranno il gioco, indipendentemente da edizione. La missione “Jabba’s Gambit” รจ una missione aggiuntiva opzionale con il cartello Hutt lungo il viaggio di Kay e Nix attraverso l’Orlo Esterno. Questa missione sarร  disponibile per coloro che acquisteranno il pass stagionale o un’edizione del gioco, che include il pass stagionale.

Star wars Outlaws

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertร  e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai piรน ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia รจ piena di opportunitร .ย 

Star Wars Outlaws sarร  disponibile dal 30 agosto su PC, PS5, e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.