Genshin Impact

Genshin Impact: ecco la versione integrale di “Canzone tra le ceneri”

La versione 4.6 di Genshin Impact, intitolata โ€œArdono i due mondi, luce nella notte cremisiโ€, arriverร  ilย 24 aprile.ย Arlecchino, la quarta dei Messaggeri dei Fatui tanto attesa dai giocatori, debutterร  come personaggio arruolabile e boss settimanale. Nel mondo diย Teyvat, verrร  finalmente rivelata una nuova area esplorabile a Fontaine, mentre aย Inazuma sarร  presente il nuovo gioco musicale ideato da Itto.

Dopo il breve teaser mostrato ieri, Hoyoverse ha pubblicato la versione integrale del trailer di presentazione su Arlecchino, intitolato “Canzone tra le ceneri”. Il video mostra i momenti piรน importanti della vita di Peruere (la futura Arlecchino) nella Casa del Focolare, che deve combattere contro la sua Maledizione, e alla fine anche contro “Madre” la precedente Fantesca e Messaggera dei Fatui. Tramite il trailer riceviamo altre importanti informazioni su Snezhnaya e su come Peruere รจ stata nominata Fantesca. Date un’occhiata al trailer integrale qui sotto.

Di seguito una panoramica del trailer:

C’รจ chi dice che crescere consista nel liberarsi progressivamente delle proprie catene. Il destino ci impone regole crudeli, trasformando il giorno in notte e lasciando spazio al futuro soltanto nel calore persistente dei sogni. Perciรฒ incrociamo le nostre lame, seppelliamo il bagliore del crepuscolo e accogliamo l’arrivo dell’alba. E quando la gabbia verrร  distrutta… La fiamma tenue consumerร  i fiori non ancora sbocciati e una canzone riecheggerร  tra le ceneri.

Genshin Impactย รจ disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch รจ in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.