Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1: disponibile la stagione 5 di Invasioni

NetherRealm Studios e Warner Bros. Games hanno reso disponibile per Mortal Kombat 1 la stagione 5 di Invasioni, intitolata “Stagione delle Tempeste”, insieme a Dark Raiden. Questa รจ una versione corrotta e decisamente piรน aggressiva del Dio del Tuono che cerca di distruggere le minacce all’Earthrealm. NetherRealm continua a supportare il titolo, rilasciando il suo prossimo personaggio DLC,ย Ermac, il 23 aprile.

Oltre a un nuovo combattimento contro Dark Raiden, i giocatori possono anche sbloccare nuovi equipaggiamenti e abiti per personaggi come Johnny Cage, Scorpion, Liu Kang, Generale Shao, Sub-Zero, Kung Lao, Rain e Raiden. Ci sono altri nuovi incontri e minigiochi da affrontare, con la Stagione delle Tempeste disponibile fino al 4 giugno. Date un’occhiata al gameplay trailer qui sotto.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietร  distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere. I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.

Mortal Kombat 1 รจ disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.