Void Interactive; Ready or Not

Void Interactive è stato vittima di una massiccia violazione di dati

Void Interactive, lo sviluppatore di Ready or Not, è stato vittima di una massiccia violazione di dati. Il gruppo di riscatto, ha annunciato a marzo di avere accesso ai dati. Da allora, tuttavia, Void Interactive non ha menzionato alcun tipo di violazione o preoccupazione riguardo al titolo Ready or Not.

Secondo Insider Gaming, sono stati rubati 4TB di dati che includono oltre 2,1 milioni di file in totale. Questi dati includono tutto il codice sorgente Ready o Not. Include anche il codice per quelle che sembrano essere build del gioco per console, nonché i risultati di vari test sulle prestazioni. Fortunatamente, ciò che non sembra essere influenzato in alcun modo, da quanto raccolto, sono le informazioni personali dei giocatori o dei membri dello staff dell’azienda. Tutto sembra essere strettamente incentrato sul gioco stesso.

In Ready or Not, i giocatori assumono il ruolo di un comandante della SWAT del Dipartimento di polizia di Los Sueños, impegnato a risolvere diversi scenari ad alto rischio, tra cui liberazione di ostaggi, minacce attive di bombe, sospetti barricati e molto altro. Nella modalità Comandante di Ready or Not, i giocatori assumono il ruolo del nuovo comandante incaricato del Dipartimento di polizia di Los Sueños, David “Judge” Beaumont. In questo ruolo, i giocatori dovranno comporre la propria squadra partendo da un’ampia lista di agenti NPC, dare ordini tattici e pianificare attentamente ciascuna missione.

Ready or Not è disponibile su PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni sulla vicenda.