Vigamus

GLOS The Game II Adventures Through Time: Vigamus apre le sue porte in occasione del lancio del gioco

Vigamus Group ha annunciato che in occasione del lancio del secondo episodio di GLOS The Game – The Localization Quest, ossia GLOS The Game II Adventures Through Time, Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma ha organizzato un evento gratuito in collaborazione con Glos – Games Localization School.

Le porte del museo si apriranno domani, giovedรฌ 18 aprile 2024, dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Vi ricordiamo che Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma รจ situato in Via Sabotino, 4 (Roma).

“Divertitevi a esplorare ogni angolo della scuola di Glos, a interagire con gli altri studenti e gli insegnanti e a visitare in formato RPG Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma.

Vi aspettiamo domani al Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma per un pomeriggio di cultura, divertimento e scoperta!

Non perdete lโ€™occasione di visitare gratuitamente il museo e giocare al nuovo applied game dedicato alla scuola di Glos! “

Dunque, i visitatori avranno sia l’occasione di provare GLOS The Game II Adventures Through Time, ma allo stesso tempo potranno visitare il museo in maniera del tutto gratuita.

GLOS The Game II Adventures Through Time

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.