Aree inquietanti di GTA che vi faranno venire i brividi

Il franchise di Grand Theft Auto è sicuramente uno dei migliori videogiochi open-world di tutti i tempi. Inoltre, a partire da Grand Theft Auto III, tutte le successive iterazioni di Grand Theft Auto hanno spinto i confini dei videogiochi open-world, grazie alle loro storie accattivanti, ai diversi luoghi, ai personaggi divertenti e a tutto ciò che è della stessa natura.

Al contrario, tutti noi della comunità di Grand Theft Auto siamo ben consapevoli che non tutto è curato con il classico tocco comico di Grand Theft Auto, in altre parole, ci sono alcuni luoghi nel gioco che sono direttamente terrificanti, soprattutto se si devono affrontare impreparati. Se cercate account fortnite da aquistare a basso costo, visitate CSGO Smurf Ninja. Inoltre, di seguito trovate un elenco di alcuni di questi luoghi di Grand Theft Auto che vi faranno sicuramente venire la pelle d’oca.

I luoghi inquietanti di GTA che fanno venire i brividi

1. Monte Chiliad (Grand Theft Auto V)

Molte speculazioni, diffuse nel corso degli anni, insieme alla sfatatura di miti sul Monte Chiliad, hanno offerto, come si può dire con certezza, esperienze incredibili e impressionanti in Grand Theft Auto V. Non solo, molti nella comunità di Grand Theft Auto pensavano che il murale avesse legami con jetpack, alieni, bigfoot e cospirazioni, la cui madre era le autorità. Alla fine, però, tutto ciò si è rivelato un indizio per la comunità di Grand Theft Auto per completare il gioco e avvicinarsi alla vetta lottando contro le condizioni di tempesta.

In seguito, una volta soddisfatte tutte le condizioni, i giocatori potranno vedere a distanza un disco volante, il che è piuttosto sconvolgente, con il minimo delle parole possibili. Questa situazione assomiglia molto al finale di Incontri ravvicinati del terzo tipo. Per essere precisi, tutto ciò costringe a pensare che qualcosa di brutto sia in arrivo. Se volete degli account moddati di Grand Theft Auto V che supportino la funzione crossplay, date un’occhiata agli account moddati di gta in vendita su CSGOSmurfNinja.

2. Bosco di Back O’ Beyond (Grand Theft Auto San Andreas)

Il Back O’ Beyond Woods è un luogo iconico di GTA: San Andreas, famigerato per i suoi veicoli fantasma inafferrabili e per la leggenda del Bigfoot. Sì, la missione Bigfoot era uno scherzo, ma nonostante ciò ci sono ancora alcuni aspetti inquietanti di questa location. Ad esempio, la nebbia notturna crea un’atmosfera inquietante.

Per essere più precisi, se state facendo una passeggiata nel bosco, vi si avvicinerà un’auto sconosciuta, senza nessuno al posto di guida. Queste auto fantasma sono un bug, ma più spesso un errore di progettazione. Inoltre, i veicoli sembrano “avvicinarsi a voi” perché nascono su una collina e iniziano a rotolare giù quando vi trovate nelle loro vicinanze. Se cercate la consegna in giornata dei vostri account moddati di Grand Theft Auto San Andreas, acquistateli sempre da CSGO Smurf Ninja.

3. Casa di Merle Abrahams (Grand Theft Auto V)

L’assassino dell’infinito di Grand Theft Auto V è sicuramente una delle missioni secondarie più squilibrate e disturbate dell’intera iterazione di Grand Theft Auto. Non solo, questo non è stato il primo caso, e di sicuro non sarà l’ultimo, dato che sia Grand Theft Auto IV che Red Dead Redemption 2 sono anch’essi dotati di una missione per un serial killer.

Le cose non si fermano a questo, perché la casa dell’assassino è deserta e bruciata, con inquietanti graffiti legati al numero 8 sparsi su tutti i muri. C’è anche una serie di segni di conteggio che arrivano a quindici, che potrebbero essere qualsiasi cosa, da una vittima che tiene il conto dei suoi ultimi giorni all’età del figlio dell’assassino (che potrebbe essere sia in giorni che in anni). Se cercate supporto in chat per i vostri account modificati di Grand Theft Auto 5, il team CSGOSmurfNinja può offrirvelo.

4. Struttura medica abbandonata a Colony Island (Grand Theft Auto IV)

Durante il giorno, questa struttura medica deserta situata all’estremità meridionale di Colony Island ha un aspetto innocuo, ma quando l’oscurità si impossessa della scena, si trasforma in un luogo molto più inquietante e inquietante, simile alla scena di un film horror. Inoltre, gran parte della comunità di Grand Theft Auto IV riconosce in questo ospedale il luogo in cui si svolge una delle missioni più difficili di Grand Theft Auto IV, famosa con il nome di “Tempesta di neve”.

Inoltre, Colony Island è ispirata alla Roosevelt Island del mondo reale, nota come l’ospedale del vaiolo. Non preoccupatevi, qui non incontrerete gli spiriti degli ex pazienti del manicomio, ma l’atmosfera generale vi farà sicuramente venire i brividi. Niente dice “Ripianifichiamo questo per un altro giorno” come questa inquietante struttura medica.

Conclusioni

In linea con il comportamento abituale, concluderemo questa sessione con una semplice panoramica dei concetti principali che abbiamo discusso in precedenza. Per cominciare, GTA ha una base di fan globale grazie al suo gameplay veloce ed esteso, ma insieme a questo ci sono molti luoghi inquietanti e spaventosi nel franchise che possono essere davvero spaventosi. Infine, ma non per questo meno importante, qui sopra c’è un elenco che ne parla in dettaglio.