Sea of Thieves

Sea of Thieves raggiunge i 40 milioni di giocatori

Rare ha annunciato che Sea of Thieves ha superato i 40 milioni di giocatori tra Xbox e PC, dal suo debutto nel 2018. Ricordiamo inoltre che il gioco arriverร  il 30 aprile su PlayStation 5.

Queste le parole in merito, da parte dell’executive producer Joe Neate:

“Come sicuramente potete immaginare, quando si tratta di Sea of Thieves le mie giornate sono piene di numeri. Costi di sviluppo, server attivi, giorni che mancano al prossimo aggiornamento… A volte, perรฒ, spicca un numero davvero straordinario: un numero come 40 milioni, che sono incredibilmente lieto di annunciare essere il numero di pirati che hanno salpato per Sea of Thieves!

40 milioni di giocatori su Xbox, Windows 10 e Steam รจ una pietra miliare incredibile di cui parlare, e naturalmente non sarebbe successo senza di voi, la nostra brillante community, positiva e accogliente, che continua a sorprenderci e a impressionarci con la vostra creativitร  e le vostre buffonate sulle onde.

Detto questo, voglio anche cogliere l’occasione per ringraziare di cuore il team, che ha lavorato duramente per offrire piรน di cento aggiornamenti gratuiti dal lancio e che ha in serbo molte altre emozioni e innovazioni all’orizzonte. La Stagione 12 รจ quasi arrivata e le nuove aggiunte, come i coltelli da lancio e il Bone Caller, trasformeranno ancora una volta il nostro sandbox.

Sono anche entusiasta di poter espandere ulteriormente la nostra comunitร , visto che mancano pochi giorni al lancio su PlayStation 5 e all’introduzione di una nuova pletora di pirati nel nostro mondo condiviso. La positivitร  e l’entusiasmo che sono emersi dalla Closed Beta sono stati contagiosi e non vedo l’ora che la prossima settimana arrivino ancora piรน facce nuove.

Prima di allora, perรฒ, c’รจ tempo per festeggiare questo traguardo dei 40 milioni durante il nostro imminente Gold & Glory Weekend. Se state ancora lavorando ai 100 livelli della Stagione 11, questo sarร  il momento perfetto per accumulare la Renown potenziata, oltre all’oro, alla reputazione e a tutto il resto. Quindi partecipate, unitevi a noi per festeggiare tutti i nostri giocatori e anticipare quelli che stanno per intraprendere il loro viaggio inaugurale su PS5.”

Qui sotto il tweet ufficiale che annuncia i 40 milioni di giocatori in Sea of Thieves.