Hades II

Hades II: gameplay dal test tecnico

Ieri Supergiant Games aveva annunciato l’arrivo di un technical test per Hades II, atteso seguito del roguelike con visuale isometrica. Oggi gli sviluppatori (il creative director Greg Kasavin e lo studio director Amir Rao) hanno mostrato un gameplay live proprio relativo a questa versione da test. Come fatto sapere dagli sviluppatori, per chi si vuole godere a pieno il gioco una volta uscito, meglio non vedere, per possibilità di spoiler. Per gli altri, potete vedere il filmato in fondo alla notizia, dove si vede la protagonista Melinoe, Principessa dell’Oltretomba, nelle prime fasi di gioco. In questa fase sarà infatti disponibile solo la prima zona.

Il test tecnico arriverà a breve ed è possibile richiedere di partecipare dalla pagina Steam, cliccando sul pulsante “richiedi l’accesso”. Al momento ancora non sono state mandate le key per chi ha fatto richiesta, ma gli sviluppatori hanno detto che inizieranno a distribuirle fra molto poco. Dopo il test, il gioco arriverà in accesso anticipato

Queste alcune informazioni, dagli sviluppatori:

Informazioni sul test tecnico
Stiamo conducendo il Test Tecnico prima del lancio in Accesso Anticipato per aiutarci a trovare e risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero esserci sfuggiti finora, per garantire a chiunque provi Hades II in Accesso Anticipato un’esperienza di gioco fluida fin dall’inizio. Il Test Tecnico contiene molti meno contenuti rispetto a quelli previsti per il lancio dell’Accesso Anticipato e potrebbe essere disponibile solo per un gruppo relativamente ristretto di giocatori che hanno espresso interesse a partecipare.

Qui sotto potete vedere il gameplay live da parte di Supergiant Games per la versione del test tecnico di Hades II.