Pokémon GO

Pokémon GO: disponibili i nuovi avatar di personalizzazione

Come parte delle novità di RediscoverGO, su Pokémon GO sono arrivate le nuove opzioni per personalizzare il proprio avatar. Con l’update del Negozio dei look e degli avatar, gli Allenatori hanno accesso a una gamma più ampia di espressioni con opzioni aggiornate per sfoggiare il proprio stile unico ovunque giochino.

Il nuovo sistema di avatar offre agli Allenatori nuovi modi per esprimere se stessi, grazie alle caratteristiche che Niantic ha aggiunto al gioco assecondando le richieste della community. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica delle novità del nuovo aggiornamento:

  • Personalizzazione dell’avatar con pesi corporei, colori degli occhi e tonalità della pelle regolabili, oltre a nuove espressioni facciali e acconciature.
  • Le acconciature possono essere filtrate per opzioni corte, medie e lunghe, in modo da trovare l’acconciatura perfetta per sé.
  • Una nuova sezione permette di personalizzare il corpo del proprio avatar con scelte per peso, muscoli, spalle, torace e fianchi.
  • Sono ora disponibili anche opzioni avanzate per il colore della pelle, dei capelli e degli occhi.

Con RediscoverGO, gli Allenatori di tutto il mondo riscopriranno l’avventura di Pokémon GO, tra cui effetti visivi migliorati e GO Snapshot potenziati. Gli Allenatori presto potranno sperimentare tante novità legate all’esperienza utente e alla visual art del gioco, tra cui una mappa completamente rinnovata, le schermate degli incontri e delle battaglie e tanto altro ancora, il tutto adattato e modificato in base alla propria posizione.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.