Sclash

Sclash: annunciata la data per console del gioco con i duelli tra samurai

Maximum Entertainment ha annunciato la data su console di Sclash, titolo in 2D di duelli tra samurai sviluppato da Bevel bakery. Sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch dal 2 maggio. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

Sclash è un gioco di combattimento per samurai in 2D pronto per essere giocato e ricco di tensione. Impersonate un samurai disegnato a mano in paesaggi splendidamente dipinti e combattete i vostri avversari in un duello epico e solenne in cui ogni passo conta. Gestite la resistenza e la respirazione e prendete il tempo necessario per sferrare il colpo di grazia.

Caratteristiche principali:

-Fatti strada verso la vittoria! Sclash è un gioco di combattimento per samurai in 2D facile da imparare ma difficile da padroneggiare, pieno di tensione e di flash.

– Gioca nei panni di un samurai disegnato a mano in paesaggi splendidamente dipinti e ingaggia un duello epico in cui ogni mossa conta. Gestite la resistenza e la respirazione e prendete il tempo necessario per sferrare il colpo di grazia.

– Scegliete tra 5 personaggi per combattere offline e online in 16 superbi livelli e sbloccate oltre 50 skin per il vostro samurai!

– Nella modalità Storia, scopri di più sulla lotta tra Aki e Natsu e scopri una storia ispirata alla cultura giapponese

Qui sotto il nuovo trailer che annuncia l’arrivo su console di Sclash, ricordando che il gioco è già disponibile su PC.