Granblue Fantasy Relink

Granblue Fantasy Relink: annunciata la data per Seofon e Tweyen

Prima del prossimo showcase di Granblue Fantasy: Relink il 25 aprile, Cygames ha confermato che Seofon e Tweyen verranno aggiunti gratuitamente al roster il 26 aprile. Lo streaming fornirà un “tuffo profondo” nella versione 1.2.0 e probabilmente rivelerà nuovi contenuti legati ai due Eterni.

Seofon combatte con doppie lame, utilizzando le evocazioni della spada spirituale per attaccare al suo fianco. Tweyen è specializzata con l’arco, sparando colpi carichi e frecce che si dividono in più colpi. Entrambi possiedono alcune Skybound Arts davvero potenti che si addicono al loro status e potere. La versione 1.2.0 aggiungerà anche alcune nuove funzionalità e “aggiustamenti dei personaggi”. Se Seofon e Tweyen diventeranno i nuovi meta-personaggi, dovrebbe essere interessante vedere chi riceverà potenziali modifiche con il prossimo aggiornamento.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Granblue Fantasy è ambientato nel mondo celeste, un regno di cieli sconfinati punteggiati da una miriade di isole fluttuanti. Nel gioco, interpreterai il ruolo del comandante di una ciurma di navigatori dei cieli. Al tuo fianco, il piccolo drago Vyrn e una ragazza dai poteri misteriosi di nome Lyria. Insieme a una variopinta banda di campioni e reietti, salperai in direzione di Estalucia, una leggendaria isola situata oltre i confini dei cieli. Nella contrada celeste di Zegagrande, dove ogni isola è protetta dalle poderose creature primordiali, il vento ha cominciato a portare strane voci su una misteriosa organizzazione nota come la Chiesa di Avia. Fai luce su un groviglio di intrighi che si estende oltre i confini di Zegagrande e preparati a partecipare allo scontro che deciderà il destino dell’intero mondo celeste.

Granblue Fantasy: Relink è disponibile su PC, PS4 e PS5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.