Stellar Blade

Stellar Blade: il nuovo trailer mostra le abilità beta di Eve

È disponibile un nuovo breve trailer per Stellar Blade di Shift Up, incentrato sulle diverse abilità Beta utilizzate da Eve. Il team di sviluppo ha confermato una patch al day one e si prevede inoltre di aggiungere New Game Plus come funzionalità post-lancio e nuovi costumi. Una demo gratuita (trovate qui la nostra Anteprima), con parti iniziali della storia e una modalità Boss Challenge per provare diverse abilità e personalizzazioni. I progressi vengono trasferiti al gioco, consentendo ai giocatori di continuare da dove avevano interrotto.

I giocatori iniziano con un attacco multi-combo, ma possono acquisire rapidamente abilità come Shield Breaker, un doppio calcio all’indietro ideale per rompere gli scudi, e Shockwave, che invia proiettili taglienti contro i nemici. Puoi caricare alcune abilità Beta, aumentandone i danni inflitti. Tuttavia, per utilizzarli, hai bisogno dell’energia acquisita colpendo i nemici. Eve ha altre abilità uniche, come Lightning Rush per colmare il divario e attaccare i nemici, ma queste quattro faranno la differenza nei combattimenti prolungati.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Il futuro dell’umanità è in pericolo in Stellar Blade, una nuovissima avventura d’azione incentrata sulla storia per PlayStation 5. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio. È proprio partendo da questa colonia che EVE, in missione per la settima Unità aerea, giunge sul nostro pianeta, ormai desolatamente distrutto, con una precisa missione: salvare l’umanità liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata. Tuttavia, nell’affrontare i Naytiba uno per uno e nel cercare di fare luce sul misterioso passato della civiltà umana, EVE si rende conto che la sua missione non è così semplice. In realtà, niente è come sembra.

Stellar Blade sarà disponibile dal 26 aprile su PlayStation 5.