Tales of the Shire a The Lord of the Rings Game

Tales of the Shire a The Lord of the Rings Game: ecco il primo trailer del life simulator nella Terra di Mezzo

Come da programma, oggi 22 aprile è stato mostrato il primo trailer di Tales of the Shire a The Lord of the Rings Game, un life simulator ambientato nella Terra di Mezzo, sviluppato da Wētā Workshop e pubblicato da Private Division. Il gioco arriverà durante l’anno (data non svelata) su PC (Steam), PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Qui sotto potete vedere il trailer, mentre ancora più giù i dettagli e la galleria delle immagini.

Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:

Eccoti a casa, Hobbit! Dallo studio creativo Wētā Workshop, vivi la vita confortevole da Hobbit nel paesaggio meraviglioso e sereno della Contea. Scopri, decora e condividi questo incantevole angolo della Terra di Mezzo. Hobbit amichevoli e volti noti ti aspettano in Tales of the Shire: un gioco nel mondo de Il Signore degli Anelli™.

Crea il tuo personaggio hobbit prima di partire per Lungacque. Anche se non è ancora stato definito ufficialmente un villaggio di Hobbiville, contribuisci alla crescita di questo paesino pittoresco. Abbraccia una vita confortevole mentre decori la tua casa hobbit, ti prendi cura del tuo giardino, peschi negli stagni cristallini, vai alla ricerca di frutta e erbe selvatiche o scambi oggetti con gli altri abitanti. Prepara piatti caserecci da condividere con gli amici hobbit e così rafforzare i rapporti di amicizia.

Grazie alle numerose cose da vedere e ancora di più da mangiare, goditi giorni di splendore in foreste, laghi e pascoli pittoreschi.

Rilassati nel luogo in cui ciò che conta davvero sono le piccole cose. Aiuta a unire la comunità di Lungacque per diventare un villaggio vero e proprio. Divertiti in Tales of the Shire: un gioco nel mondo de Il Signore degli Anelli™.
Caratteristiche principali:

Eccoti a casa, Hobbit: vesti i panni da Hobbit, direttamente dai libri tanto amati di J.R.R. Tolkien! Personalizza il tuo aspetto e sfoggia il tuo migliore stile hobbit grazie a una serie di personalizzazioni. Decora la tua casa hobbit e trasforma lo spazio confortevole con una disposizione senza griglia per posizionare i mobili a tuo piacimento. Scopri le meraviglie che ogni nuovo giorno a Lungacque porta con sé mentre ti ambienti nella tua dimora serena per del meritato riposo.

Il cibo è amore: nessuna giornata hobbit è completa senza cibo. Pesca, fai giardinaggio e vai alla ricerca di viveri per riempire la dispensa con i frutti del tuo lavoro. Man mano che il tempo scorre raccogli le colture e i fiori di stagione. Goditi il calore della cucina e sfoggia le tue abilità culinarie con le ricette per qualsiasi pasto. Partecipa alla seconda colazione oppure organizza una cena con gli Hobbit amici. Condividi i piatti con gli ospiti per creare nuovi rapporti.

Esplora Lungacque: esplora gli spazi aperti per scoprire le radure segrete e i tesori perduti della Contea. Vivi il tempo atmosferico in continuo cambiamento che influenza la vita quotidiana e le sorprese stagionali a seconda del periodo dell’anno. Ottieni ricompense mentre ti inoltri nella storia. Incontra personaggi iconici e famiglie hobbit note con cui effettuare scambi per abilità, vestiti, arredo e tanto altro. Unisciti alle missioni delle associazioni per completare le attività giornaliere e aiutare Lungacque a diventare ufficialmente un villaggio.

Qui sotto la galleria con le nuove immagini di Tales of the Shire a The Lord of the Rings Game.