Marvel Rivals

Marvel Rivals: mostrato il gameplay di Loki

NetEase ha pubblicato un nuovo trailer di Marvel Rivals, lo sparatutto PVP a squadre 6v6, free-to-play, con i supereroi del noto universo: il filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, si incentra su Loki, il dio dell’inganno. Lo si vede mentre attacca con il suo scettro, mentre lascia una copia fuggendo, mentre attacca insieme ad una sua copia, e mentre si tramuta in uno degli avversari.

Questa la descrizione del personaggio che accompagna il video:

Le sue illusioni mistiche e il suo potere di mutare forma lo rendono un subdolo stratega.
Tuttavia, sembra che il Dio dell’inganno sia tutt’altro che soddisfatto. Anche se ha bandito il fratello maggiore e si è impadronito del trono di Yggsgard, il Re assetato di potere ora mira a ogni linea temporale!

Qui sotto una breve descrizione del gioco:

Marvel Rivals è uno sparatutto PVP a squadre di supereroi! Mettete insieme una squadra all-star Marvel, escogitate innumerevoli strategie combinando i poteri per formare abilità uniche di Team-Up e combattete in campi di battaglia distruttibili e in continua evoluzione nell’universo Marvel!

Ricordiamo che ci sarà a breve una fase closed alpha, dal 10 maggio su Steam ed Epic Games Store, mentre a meta mese era stata mostrata la mappa Yggsgard. Qui sotto il trailer di Loki, a questo link la nostra anteprima.