No Rest for the Wicked

No Rest for the Wicked: ecco le modifiche del nuovo hotfix

Il gioco di ruolo d’azione No Rest for the Wicked (trovate qui il nostro Provato) di Moon Studios, attualmente disponibile su PC tramite Steam in accesso anticipato, ha ricevuto un nuovo hotfix. L’Hotfix 4 offre un miglioramento delle prestazioni, risolvendo una perdita di selezione della GPU, ma regola diverse funzionalità di gioco. Uno dei più importanti è che le taglie e le sfide non verranno più eliminate se le abbandoni.

Inoltre, ora viene visualizzata una conferma se desideri abbandonare una sfida. Per quanto riguarda le altre modifiche, i miglioramenti ai danni alla parata e il tasso di rilascio dei forzieri sono stati modificati, mentre il negozio di Whittacker ha più mobili per arredare la tua casa. Le correzioni di bug includono le gru nel Nameless Pass che non ruotano e livelli errati per alcuni articoli del venditore. Anche l’area della Torre del Forte del Marinaio dovrebbe vedere miglioramenti nelle collisioni. Consulta le note complete qui.

Di seguito una panoramico del titolo tramite Steam:

Tu fai parte dei Cerim, un gruppo a cui appartengono mistici guerrieri sacri dotati di poteri straordinari che hanno giurato di sconfiggere la Pestilenza ad ogni costo. Tuttavia, il compito si rivelerà sempre più arduo, man mano che toccherai con mano le sofferenze della gente e le numerose lotte politiche di questa terra oppressa. Il caos ti trascinerà nelle direzioni più disparate mentre cercherai di liberare la terra dalla malvagità e dare nuova speranza al regno.

No Rest for the Wicked è in accesso anticipato su PC tramite Steam. Le versioni Xbox Series X/S e PS5 in sviluppo.