Razer Viper V3 Pro

Razer Viper V3 Pro: annunciato il nuovo mouse della Razer

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming presenta l’apice dell’ingegneria pensata per gli esport: Razer Viper V3 Pro. Realizzato in stretta collaborazione con i migliori atleti, tra cui zekken, campione e MVP del recente VALORANT Champions Tour Masters Madrid, questo mouse è stato testato negli ambienti competitivi più esigenti. Zachary “zekken” Patrone, giocatore professionista di VALORANT per i Sentinels, ha affermato:

Viper V3 Pro ha trasformato il mio gameplay. Il vantaggio che mi assicura il suo nuovo design leggero sembra quasi ingiusto. È una svolta per i professionisti degli esport.

Riprogettato da zero per dare priorità a una struttura ultraleggera e alle migliori prestazioni della categoria, Viper V3 Pro è disponibile nelle edizioni Black e White, per adattarsi perfettamente a qualsiasi setup competitivo. Anima del Viper V3 Pro, è il sensore ottico Razer Focus Pro 35K di seconda generazione, che offre la migliore precisione della categoria con un’accuratezza di risoluzione del 99,8%. I gamer ora possono calibrare il controllo grazie a regolazioni incrementali di 1 DPI e a un matcher che consente di adattare con precisione il Viper V3 Pro alla sensibilità di qualsiasi altro mouse a cui erano abituati in precedenza.

Abbinato al dongle wireless Razer HyperPolling, che combina le tecnologie di punta di Razer – Razer HyperSpeed Wireless e Razer HyperPolling – questo mouse supporta un polling rate wireless fino a 8000Hz, garantendo la migliore reattività a bassissima latenza e prestazioni impeccabili. Di conseguenza, i giocatori hanno la certezza che ogni movimento e clic sarà perfettamente sincronizzato con le azioni sullo schermo, anche nei tornei più impegnativi. Con un peso di soli 54g, Viper V3 Pro è stato completamente riprogettato sulla base dei feedback dei giocatori professionisti. Dallo scorso ottobre, il suo prototipo è stato, infatti, rigorosamente testato da oltre 45 atleti in 5 importanti tornei, assicurando la sua idoneità agli ambienti competitivi più impegnativi. I miglioramenti più importanti includono piedini del mouse più grandi, una finitura liscia al tatto e un pulsante DPI strategicamente posizionato sul lato inferiore, oltre a pulsanti laterali separati da una fessura, per evitare errori di clic e migliorare la giocabilità. Jeffrey Chau, Director of Global Esports di Razer, ha dichiarato:

L’innovazione costante è al centro di ciò che facciamo in Razer, soprattutto nell’ambito degli esport. Viper V3 Pro è nato dalle preziose intuizioni dei professionisti del Team Razer. Con la sua forma rivoluzionaria, la struttura leggera e la nostra tecnologia più avanzata fino ad oggi, è stato progettato per fornire il massimo di precisione e velocità, consentendo ai giocatori di migliorare le proprie performance e raggiungere il loro pieno potenziale.

Razer Viper V3 Pro