Park Beyond

Park Beyond: disponibile Beyond the Depth, ispirato alla mitologia greca e ai mostri acquatici

Da oggi 30 aprile Beyond the Depth è disponibile Park Beyond, il gioco di simulazione e gestione di parchi divertimento di Bandai Namco e Limbic Entertainment. Questo nuovo mondo a tema è incluso nel Pass annuale, ma può essere acquistato anche separatamente. Qui sotto il trailer di lancio, ancora più sotto ulteriori dettagli e la galleria con gli screenshot.

Ispirato alla mitologia greca e ai mostri acquatici, Beyond the Depth aggiunge due nuove mappe in cui creare folli parchi con nuove giostre, impossibiliazioni, animatori e più di 250 oggetti decorativi che consentiranno di dare vita a nuove sezioni.

Oltre ai nuovi contenuti, Park Beyond ha ricevuto anche un aggiornamento (con la patch 3.0) che porta miglioramenti delle performance, aggiustamenti e nuovi contenuti aggiuntivi gratuiti: due nuove montagne russe (piattaforme girevoli e cascate) e un nuovo tipo di binari, “rapide sul fiume”. Si tratta di attrazioni essenziali di ogni parco di divertimenti in tutto il mondo e sono state create appositamente per offrire nuovi divertimenti acquatici ai visitatori. Potete leggere tutti i dettagli sulla pagine del gioco su Steam.

Qui sotto potete vedere gli screenshot del nuovo contenuto di Park Beyond, ricordando che il gioco è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.