Terminator Survivors sarà giocabile offline

La prospettiva di un gioco di sopravvivenza su Terminator ambientato in un mondo aperto post-apocalittico attira immediatamente l’attenzione, quindi non sorprende che Terminator: Survivors ha fatto girare la testa sin dal suo annuncio all’inizio dell’anno. Lo sviluppatore Nacon Studio Milan ha ora rivelato nuovi dettagli sul gioco attraverso una pagina ufficiale di FAQ su Steam. Lo sviluppatore ha ad esempio confermato che Terminator: Survivors sarà completamente giocabile in cooperativa a tre giocatori, chi desidera vivere l’intera storia in solitaria e offline potrà farlo. Tuttavia, Nacon afferma che “non ci sono piani” per aggiungere il multiplayer PvP al gioco.

Mentre i giochi di sopravvivenza sono di solito meglio giocati con altri giocatori, Terminator: Survivors sembra puntare molto sulla narrazione.

Il gioco presenta una ricca trama originale insieme a trame e missioni secondarie, ognuna delle quali getta luce sulla storia del mondo e sui suoi diversi abitanti. Nel corso del viaggio, i giocatori incroceranno le loro strade con figure iconiche della saga e con volti nuovi, fondamentali per questa linea temporale”.

Terminator: Survivors sarà inoltre caratterizzato da un unico nemico stalker sotto forma di T-800 che darà costantemente la caccia ai giocatori. Il gioco conterrà anche diversi veicoli guidabili. Terminator: Survivor sarà lanciato per PC in accesso anticipato il 24 ottobre.

Nacon Conncet 2024 Terminator Survivors