Wizard With a Gun

Wizard With a Gun: annunciata la data per la co-op a 4 giocatori

Devolver Digital ha annunciato la data d’uscita della modalità cooperativa a 4 giocatori per Wizard With a Gun, il survival sandbox sviluppato da Galvanic Games: sarà disponibile come aggiornamento gratuito dal 13 maggio. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo filmato con gli sviluppatori, che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto i dettagli:

Portate la vostra abilità di mago in cooperativa a nuovi livelli arcani in Better Together, un aggiornamento gratuito di Wizard with a Gun che porta, finalmente, la cooperativa a quattro giocatori!

Viaggia verso lo Shatter con un massimo di tre compagni Gunmancer nella tua crew, scegliendo tra quattro nuovi livelli di difficoltà preimpostati. Oppure create la vostra modalità di difficoltà personalizzata, modificando le variabili per rendere il gioco più difficile o più facile. Wizard with a Gun non è mai stato così accessibile, né così impegnativo.

Tornati alla Torre, sbloccate la Biblioteca – un nuovo edificio – per scoprire un’affascinante storia sullo Shatter, sul Caos e sui molti altri misteri del mondo fratturato Wizard with a Gun. Ricostruite la nave celeste Voidskimmer con i materiali raccolti dando la caccia a rari nemici di taglia. Poi aprite la porta dell’Oculus e vivete l’emozionante conclusione della storia principale.

Preparatevi a un’esperienza nuova e impegnativa, in cui una maggiore potenza di fuoco porta maggiori ricompense. Quindi prendete la vostra banda, montate in sella e preparatevi a combattere le sfide più pericolose!

Qui sotto il nuovo filmato, ricordandovi che a marzo era uscito Bounty of Guns.