Helldivers 2

Helldivers 2: disponibile la nuova patch

Arrowhead Game Studios per Helldivers 2 ha pubblicato una nuova patch, aggiornando il gioco alla versione 1.000.302. Il nuovo aggiornamento si concentra sul bilanciamento di  alcune armi e nemici; sulle migliorie riguardo i danni, il menù e i bug. Ricordiamo che non è più obbligatorio l’account PSN su PC per giocare al titolo. Trovate qui le note complete. Di seguito una panoramica della patch:

Bilanciamento

R-9 Eruptor

Aumento del danno da esplosione di 40 e rimozione delle schegge dall’esplosione. Questo per evitare che i giocatori sparino a caso a se stessi o ai compagni di squadra in un raggio enorme intorno all’esplosione.

Nemici

Aumentata leggermente la portata visiva e uditiva dello Shrieker. Aumentata leggermente la portata uditiva del Gunship.

Correzioni

  • Gli ordini maggiori con il compito “Kill task “(Uccidi) ora tengono conto correttamente del punteggio. In precedenza contava le uccisioni dell’intera squadra una sola volta per ogni giocatore, il che significava moltiplicare il punteggio per il numero di persone in missione; ora questo è stato modificato.
  • I giocatori PC che aggiungono amici tramite codici amico non possono più apparire come “Unknown”.
  • Risolti alcuni casi limite relativi agli errori legati all’AppId di Steam al momento dell’accesso.

Helldivers 2

Di seguito una panoramica del gioco:

Arruolati negli Helldivers e unisciti alla lotta per la libertà in una galassia ostile in uno sparatutto in terza persona veloce, frenetico e feroce. 

DIVENTA UNA LEGGENDA
Verrai riunito in squadre composte da un massimo di quattro Helldivers e ti verranno assegnate missioni strategiche. Guardatevi le spalle a vicenda: il fuoco amico è una sfortunata certezza della guerra, ma la vittoria senza il lavoro di squadra è impossibile.

Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.