Mercoledì: un teaser annuncia il cast della seconda stagione

Netflix ufficializza il cast principale della seconda stagione del serial di successo Mercoledì, spin-off de La Famiglia Addams.

Netflix ufficializza il cast principale della seconda stagione del serial di successo Mercoledì, spin-off de La Famiglia Addams.

Dopo il grande successo della prima stagione, torna Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams nel serial Netflix spin-off de La Famiglia Addams che porta il suo nome. Ecco dunque un nuovo teaser, volto tra le altre cose a veicolare i nomi del cast principale della serie. Serie che, lo ricordiamo, è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Tim Burton, regista visionario e fan di lunga data della famiglia Addams, ha fatto il suo debutto alla regia televisiva con questa serie. Del resto, Burton ha una vasta esperienza nel raccontare storie di riscossa di personaggi emarginati come Edward mani di forbice, Lydia Deetz e Batman. E ora offre la sua geniale prospettiva al mondo di Mercoledì e dei suoi strambi compagni di classe alla Nevermore Academy.

A seguire, l’elenco del cast nella seconda stagione:
Jenna Ortega, Steve Buscemi, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Joanna Lumley, Christopher Lloyd, Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Fred Armisen, Thandiwe Newton, Victor Dorobantu, Billie Piper, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Isaac Ordonez, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Frances O’Connor, Joonas Suotamo, Jamie McShane e molti altri.